Premio Lean

L'evento annuale di BPR Group

Il Premio Lean Applications è il premio aziendale creato da BPR Group nel 2008con l’intento di far comprendere ai propri clienti le attività svolte. Al premio, ogni azienda partecipante ha la possibilità di prendere parola e di descrivere ad altre realtà produttive il progetto realizzato.

L’obiettivo è quello di valorizzare buone pratiche che si distinguono sul mercato per l’alto grado di innovazione, veicolando nuove idee e spunti a tutti coloro che scelgono di percorrere la “Road to Lean 4.0”.

Di anno in anno, lavoriamo per presentarvi interessanti casi studio di miglioramento aziendale e per farvi toccare con mano nuove soluzioni 4.0, grazie alla partecipazione di partner e ospiti da tutta Italia.

Nonostante le ultime edizioni siano state segnate dalla pandemia, BPR Group non ha mai smesso di essere al fianco delle aziende ed ha scelto di premiarle di persona. Questo ha permesso alle aziende di mostrarsi nel proprio ambiente, con il vantaggio di toccare con mano le soluzioni da loro descritte.

Partecipa all'edizione 2021

Sei un imprenditore o un manager curioso, in cerca di case-history di valore?

Sei un consulente interessato a rimanere sempre aggiornato sulle dinamiche aziendali?

Sei uno studente che vuole conoscere da vicino il mondo Lean e di Industry 4.0?

Partecipa al Premio Lean:
Mercoledì 2 dicembre 2020

WEB edition • In costruzione!

Iscriviti, la partecipazione è gratuita!

L'archivio delle ultime edizioni

I casi di successo

Chiudi il menu