Premio Lean 2022

Seconda edizione "On the Road"

La 15ª edizione del Premio Lean è On the Road. Perché questa decisione?

La scelta nasce dalla volontà di far raccontare l’esperienza vissuta dai clienti direttamente nell’ambiente nel quale ogni giorno essi lavorano. L’idea sottostante è quella di rendere il premio un momento di scambio e di condivisione, dove poter raccontare i cambiamenti vissuti, mostrandoli anche nel concreto.

Crediamo che sentire le voci di tanti esperti, anche di settori differenti, possa essere un veicolo di buone pratiche per altri addetti ai lavori, i quali si possono identificare nei racconti e comprendere i bisogni anche più nascosti delle loro aziende.

Ecco la “storia lean” delle aziende premiate nel 2021: 

Sampierana spa

BPR Group ha scelto di conferire il premio “Cellular Manufacturing per macchine movimento terra” per la rapidità con cui il personale ha recepito i concetti Lean e li ha applicati. Marco Malavasi ha consegnato il Premio a Federico Para, responsabile dell’ufficio Ingegneria di Processo.

Arix spa

BPR Group ha scelto di conferire il premio “Robotica collaborativa nel settore del cleaning” per la complessità che comporta manovrare spugne attraverso l’uso di pinze, dato il materiale di difficile manipolazione. Marco Malavasi ha consegnato il premio a Silvano Melegari, presidente di Arix spa.

Seguici sui social o iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sui nuovi video delle premiazioni

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua mail.
I nostri consulenti ti contatteranno al più presto per capire quale servizio è più adatto alla tua azienda.
Grazie!

Chiudi il menu