15° Premio Lean

Seconda edizione "On the Road"

Giunti alla quindicesima edizione del Premio Lean, a 15 anni dalla nascita dell’iniziativa, abbiamo deciso di rinnovare ancora le modalità di premiazione e presentazione dei casi di successo delle nostre aziende clienti.

In questa edizione, infatti, daremo ancora più risalto ai progetti delle aziende virtuose attraverso un percorso “on the road” – che ci permetterà di dedicare loro del tempo esclusivo – combinato all’opportunità di un incontro fisico per condividere le tematiche importanti per il 2023.

Infatti, oltre alla consegna del premio in azienda ci sarà un evento aperto a tutti e in modalità “Tavola rotonda” con i vincitori dei premi per confrontarsi e condividere gli obiettivi che verranno affrontati nel prossimo anno.

BPR Group ha voluto premiare 6 aziende che si sono contraddistinte per i risultati ottenuti in questo anno particolare.

Aziende di rilievo che, in settori diversi, continuano ad affermarsi come attori d’eccellenza sul piano nazionale e internazionale.

Continua a seguirci per scoprire i vincitori della 15ª edizione!

Sampierana spa

BPR Group ha scelto di conferire il premio “Cellular Manufacturing per macchine movimento terra” per la rapidità con cui il personale ha recepito i concetti Lean e li ha applicati. Marco Malavasi ha consegnato il Premio a Federico Para, responsabile dell’ufficio Ingegneria di Processo.

Arix spa

BPR Group ha scelto di conferire il premio “Robotica collaborativa nel settore del cleaning” per la complessità che comporta manovrare spugne attraverso l’uso di pinze, dato il materiale di difficile manipolazione. Marco Malavasi ha consegnato il premio a Silvano Melegari, presidente di Arix spa.

Seguici sui social o iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sui nuovi video delle premiazioni

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua mail.
I nostri consulenti ti contatteranno al più presto per capire quale servizio è più adatto alla tua azienda.
Grazie!

Chiudi il menu