15° Premio Lean
Seconda edizione "On the Road"
Aziende di rilievo che, in settori diversi, continuano ad affermarsi come attori d’eccellenza sul piano nazionale e internazionale.
La 15ª edizione del Premio Lean è On the Road. Perché questa decisione?
Giunti alla quindicesima edizione del Premio Lean, a 15 anni dalla nascita dell’iniziativa, abbiamo deciso di rinnovare ancora le modalità di premiazione e presentazione dei casi di successo delle nostre aziende clienti.
In questa edizione, infatti, daremo ancora più risalto ai progetti delle aziende virtuose attraverso un percorso “on the road” – che ci permetterà di dedicare loro del tempo esclusivo – combinato all’opportunità di un incontro per condividere le tematiche importanti per il 2023.
BPR Group ha voluto premiare 6 aziende che si sono contraddistinte per i risultati ottenuti in questo anno particolare.
Aziende di rilievo che, in settori diversi, continuano ad affermarsi come attori d’eccellenza sul piano nazionale e internazionale.
Continua a seguirci per scoprire i vincitori della 15ª edizione!
Aziende premiate
Cem Kärcher
BPR Group ha deciso di premiare CEM S.p.a. per aver implementato la simulazione a supporto delle scelte di re-layout. Giorgia Malavasi, Marketing Manager di BPR Group, premia Aldo Agazzani, Dir. Manufacturing CEM S.p.a.
GRUPPO CIMBALI
BPR Group ha deciso di premiare Cimbali per le modalità con cui sono stati introdotti i concetti di ergonomia all’interno del processo produttivo. Giorgia Malavasi, Marketing Manager di BPR Group, premia Paolo Molteni, Responsabile Produzione e Processo Gruppo Cimbali.
MOTOR POWER COMPANY
BPR Group ha scelto di conferire il premio “L’automazione a servizio dell’e-commerce” per l’industrializzazione della produzione dei motori magnetici, a seguito dello sviluppo esponenziale del settore della logistica.
Francesco Tondelli, responsabile Area Tecnica di BPR Group, ha consegnato il premio a Tiziano Bergamini, Process Engineer di Motor Power Company.
NARDI
BPR Group ha scelto di conferire il premio Prometeo a Nardi per la sensibilità etica e sociale nella ricerca di uno sviluppo globale sostenibile da parte dell’impresa. Giorgia Malavasi, Marketing Manager di BPR Group, ha consegnato il Premio a Virgilio Mazzardo, Managing Director di Nardi.
BPR Group ha scelto di conferire il premio “Servizi Logistici Just-In-Time” a Cab Log per aver applicato i principi della Lean e del JIT alle attività di magazzino, al fine di rendere i servizi più snelli, efficienti e flessibili. Giorgia Malavasi, Marketing Manager di BPR Group, ha consegnato il premio a Massimo Berti, Direttore Generale di Cab Log.