#PremioLeanOntheRoad 2021: l’avvio di una nuova edizione.

#PremioLeanOntheRoad 2021: l’avvio di una nuova edizione.

La 14ª edizione del Premio Lean è On the Road. Perché questa decisione?

La scelta nasce dalla volontà di far raccontare l’esperienza vissuta dai clienti direttamente nell’ambiente nel quale ogni giorno essi lavorano. L’idea sottostante è quella di rendere il premio un momento di scambio e di condivisione, dove poter raccontare i cambiamenti vissuti, mostrandoli anche nel concreto.

Sentire le voci di tanti esperti di settori differenti, crediamo possa essere un veicolo di buone pratiche per altri addetti ai lavori, i quali si possono identificare nei racconti e comprendere i bisogni anche più nascosti delle loro aziende.

Questo riconoscimento arricchisce chi lo vive e chi lo consegna, perché dà la possibilità a tutti di fermarsi un attimo per riflettere sui risultati raggiunti. Presi dalla frenesia dei nuovi obiettivi prefissati, la tendenza è quella di ripartire senza apprezzare a fondo quanto già realizzato. BPR Group offre a tutti i clienti che si sono contraddistinti durante l’anno, un premio che mira dritto all’orgoglio ed alla soddisfazione dei team coinvolti.

Infine, la modalità On the Road sarà anche un’ottima occasione per far sentire la vicinanza di BPR Group a tutte le aziende clienti in un momento ancora difficile per l’Italia e per il mondo intero, a causa della pandemia. L’augurio è quello di poter tornare presto ad incontrarci tutti dal vivo. Per il momento, però, passiamo noi a premiarvi in azienda!

A breve saranno comunicati i primi vincitori.

Chiudi il menu