I corsi di BPR sono accreditati Fondimpresa: approfitta del contributo aggiuntivo

I corsi di BPR sono accreditati Fondimpresa: approfitta del contributo aggiuntivo

Dal 2018, BPR Group è soggetto qualificato Fondimpresa, ente che eroga formazione a catalogo alle aziende aderenti che beneficiano dei contributi aggiuntivi.

Alcuni dei corsi formativi di BPR Group sono finanziabili attraverso il ricorso al contributo aggiuntivo di Fondimpresa: partecipando agli Avvisi pubblicati da Fondimpresa, le aziende possono avvalersi di risorse integrative per realizzare il proprio piano formativo.

 

Il catalogo di BPR Group

In particolare, per le aziende iscritte a Fondimpresa, segnaliamo che i corsi menzionati di seguito sono già stati sottoposti a valutazione da parte di Fondimpresa, che lo ha valutato positivamente. 

Le aziende che possiedono i requisiti definiti da Fondimpresa possono richiedere i Voucher individuali Fondimpresa utili per poter consentire ad 1 o più dipendenti di frequentare qualunque corso elencato in questa pagina.

Questa possibilità consente anche ad aziende che hanno piccoli importi di accantonato nel proprio conto formazione di poter chiedere un Contributo Aggiuntivo a Fondimpresa.

 

Per maggiori informazioni, contatta la segreteria di BPR Group (0376 56338 – [email protected])

Chiudi il menu