Come capire se è il momento di inserire robot collaborativi in azienda? Quale robot scegliere? Con quali caratteristiche?
Può sembrare una scelta difficile e un investimento rischioso. Per questo BPR Group è a vostra completa disposizione per:
- eseguire studi di fattibilità e comprendere le esigenze aziendali
- aiutarti a scegliere il robot più adatto alla tua linea produttiva
- ospitarti per alcune dimostrazioni presso la nostra officina attrezzata
- fare prove direttamente nella tua azienda e capire quale soluzione fa al caso tuo.
Il nostro team di consulenti e progettisti è in grado di integrare robot pensati per essere sicuri, flessibili e di facile utilizzo. Il nostro obiettivo è capire le esigenze aziendali per proporre il prodotto più adatto a te.
Quali vantaggi con i robot?
1. Facilità di programmazione e impostazione rapida
La tecnologia brevettata consente anche ad operatori inesperti di configurare e gestire rapidamente i robot grazie alla visualizzazione 3D intuitiva.
2. Flessibilità di utilizzo
I robot che potrete testare in BPR sono leggeri, a ingombro ridotto e facili da utilizzare con più applicazioni senza modificare il layout di produzione.
3. Robot collaborativi, sicuri e a basso costo
Inserire un robot in azienda significa anche evitare al personale di svolgere lavori sporchi, pericolosi e monotoni per ridurre sforzi ripetitivi e infortuni. Il sistema di sicurezza dei robot che vi proponiamo è approvato e certificato dalla TÜV (Associazione Tedesca di Controllo Tecnico). Inoltre sono alla portata di piccole e medie imprese, poiché il rientro dell’investimento è stimato su 195 giorni.
Prova con mano!
Parleremo in modo approfondito di questo al seminario gratuito “Robot collaborativi: operatore e robot collaborano in sicurezza”, organizzato in collaborazione con HSE Consulting, il 25 maggio.
Oppure puoi contattarci per fissare un appuntamento in BPR Group: ti daremo una dimostrazione gratuita sul funzionamento del robot: Tel. 0376 56338 – info@bprgroup.it