/

08/01/2021

Investi nella formazione: sfoglia il catalogo corsi 2021 di BPR Group

Investi nella formazione: sfoglia il catalogo corsi 2021 di BPR Group

Il momento è sfidante, non c’è che dire. La storia ci dice che i periodi di crisi sono i migliori nei quali investire, ma l‘investimento di cui parliamo oggi non riguarda la gestione economica e finanziaria, ma un bene molto più prezioso: noi stessi.

Ecco che investire in formazione in tempo di crisi può rivelarsi la scelta migliore per il futuro della nostra azienda. BPR Group crede fermamente nell’importanza del consolidamento delle competenze in ciascun settore aziendale. Per questo motivo, ogni anno, aggiorna i 4 cataloghi formativi che permettono ai nostri Clienti di rimanere aggiornati a 360°.

CLICCA QUI per sfogliare l’intero catalogo corsi di BPR Group!

I quattro cataloghi formativi di BPR Group

Il catalogo GESTIONALE offre ampia scelta sui temi core business di BPR Group: dalla Lean organization alla contabilità industriale, passando per supply chain, logistica e gestione d’impresa.

Sfoglia qui tutte le schede corso dell’area gestionale!

Le prime date dei corsi in partenza di quest’area sono:

Desideri avere maggiori informazioni? Contatta la nostra segreteria: 0376 56338 • info@bprgroup.it


Il catalogo TECNICO, progettato in collaborazione con i tecnici e gli ingegneri di BPR Group, è lo strumento utile per approfondire tematiche quali: industrializzazione, PLC, progettazione e gestione dei costi in ambito engineering.

Sfoglia qui tutte le schede corso dell’area tecnica!

Le prime date dei corsi in partenza di quest’area sono:

Desideri avere maggiori informazioni? Contatta la nostra segreteria: 0376 56338 • info@bprgroup.it

Formazione BPR Group

Il catalogo INDUSTRIA 4.0 è pensato e sviluppato per assistere le aziende nell’azione di formazione base fino all’affiancamento nell’introduzione in azienda delle tecnologie abilitanti 4.0, nonché nel monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti e relativo payback dell’impianto.

Il team BPR Group segue ormai da 5 anni la digital trasformation di numerose aziende; garanzia che i docenti dei corsi BPR daranno ad ogni lezione un taglio estremamente concreto e reale perchè i contenuti siano spendibili da subito in azienda.

Sfoglia qui tutte le schede corso dell’area dedicata a Industria 4.0!

Le prime date dei corsi in partenza di quest’area sono:

Desideri avere maggiori informazioni? Contatta la nostra segreteria: 0376 56338 • info@bprgroup.it


Il catalogo HR Training&Development prevede interventi formativi e di consulenza organizzativa dedicati all’uomo e al suo cambiamento. Crediamo fermamente che affianco alla trasformazione dei processi produttivi – secondo la filosofia Lean 4.0 – oggi sia fondamentale preparare adeguatamente l’uomo al cambiamento e all’innovazione.

BPR Group crede che enfatizzare il fattore umano e mettere ogni persona nelle condizioni di far risplendere le proprie risorse e di prendere l’iniziativa, permette – al singolo e all’intera azienda – di abbracciare l’innovazione e tendere all’eccellenza. Leadership, work motivation, comunicazione assertiva, Time Management sono alcuni dei focus trattati.

Sfoglia qui tutte le schede corso dell’area HR Taining&Development!

Organizziamo insieme il prossimo corso HR, su misura per il tuo team. Contatta la nostra segreteria: 0376 56338 • info@bprgroup.it

Hai già pianificato la tua formazione?

Hai già stilato l’elenco delle competenze che vuoi migliorare quest’anno? La proposta di BPR Group è vasta: numerose aziende ci hanno affidato la formazione dei propri dipendenti, vista la grande esperienze che abbiamo maturato negli anni assistendo aziende di differenti settori.

Ora non resta che sfogliare l’intero catalogo e prenotare il tuo corso: CLICCA QUI!