/

13/10/2016

BPR presenta Industria 4.0

Il 22 ottobre entra nell' Industria 4.0 con BPR

L’Italia si sta muovendo verso l’Industria 4.0: è stato presentato il Piano Nazionale e le aziende ora hanno il dovere di organizzarsi al meglio con strategie mirate.
Ne parleremo insieme, sabato 22 ottobre con Annalisa Magone e Tatiana Mazali, autrici del libro

“Industria 4.0 – Uomini e macchine nella fabbrica digitale”

edito da Guerini e Associati.
L’appuntamento è alle ore 10.00 presso il Teatro Italia di Bondanello (MN): presenteremo il libro e dibatteremo sull’evoluzione del mondo industriale grazie alla tavola rotonda a cui parteciperanno alcuni imprenditori di rilievo.
Alla luce delle parole spese da Calenda durante la 71a Assemblea generale degli industriali mantovani:

“Non diciamo agli imprenditori cosa devono fare, diciamo loro però che siamo pronti ad aiutarli fiscalmente in modo neutro e senza i vecchi incentivi che non hanno funzionato”

organizziamo questo evento per approfondire l’argomento Industria 4.0 e capire come tecnologie e nuovi “modi operandi” possono essere applicati nelle nostre aziende in modo efficace e tempestivo.
BPR Group ha capito subito quali sono le opportunità offerte dall’Industria 4.0. La sinergia tra consulenza e settore engineering che ci caratterizza, ha fatto sì che ritenessimo strategico capire e studiare da subito questa rivoluzione. Questo evento è stato organizzato con l’intento di accompagnare le nostre aziende clienti ad affrontare il futuro con con competenza e visione.