Da Gennaio 2017 siamo accreditati da Regione Lombardia alla piattaforma QuESTIO come CRTT, ossia centro di ricerca e trasferimento tecnologico lombardo.
Ora siamo partner per la ricerca e l’innovazione delle imprese. Questo significa: tanti vantaggi per chi collaborerà con noi! Numerosi bandi richiedono, tra i requisiti, la collaborazione con CRTT ai fini della buona riuscita di un progetto di ricerca e innovazione. Da oggi potrai contare su BPR Group!
Cos’è QuESTIO
QuESTIO significa Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity. E’ uno strumento ideato da Regione Lombardia per promuovere l’ecosistema dell’innovazione inteso come insieme di soggetti diversi attivi nel campo della ricerca e innovazione attraverso la mappatura dei Centri di ricerca e innovazione (CRTT) e delle Attività Produttive e dei Cluster Tecnologici Lombardi (CTL).
QuESTIO è anche un canale di servizi informativi multimediali aggiornato su dibattiti internazionali. E’ una bella piattaforma da tenere monitorata poiché veicola numerose informazioni ad hoc sulle occasioni di finanziamento sia a livello internazionale, sia a livello nazionale e regionale.
Perché collaborare con BPR Group
Collaborare con i Centri, come BPR Group, che erogano i servizi mappati da QuESTIO significa:
– accedere alle azioni di finanziamento della ricerca e innovazione previste da Regione Lombardia o altre istituzioni, ove previsto in bandi di finanziamento;
– essere annoverati tra i partner dei CRTT che si dedicano alle politiche della ricerca e dell’innovazione;
– collaborare con realtà accreditate, in possesso di specifiche competenze tecniche.
VISITA QUI la scheda dedicata a BPR Group e contattaci per avere informazioni aggiuntive: Tel. 0376 56338 – info@bprgroup.it